Aerosus offre compressori nuovi per sospensione per la Citroen C4 Picasso e Grand C4 Picasso, che ha sostituito il compressore originale del vostro veicolo.
I nuovi compressori ad alte prestazioni hanno un design compatto e modulare, fornendo anche la massima sicurezza e funzionalità.
Ogni compressore viene completamente assemblato e pronto per il montaggio.
Un solido relè è stato installato nel sistema di controllo di questo compressore e per questo motivo non occorre che venga sostituito.
Quando il compressore viene montato, Aerosus consiglia di controllare il sistema completo a sospensione pneumatica per eventuali perdite. La causa più comune di avaria del compressore è una perdita nel sistema di sospensione pneumatica, probabilmente in una delle molle pneumatiche. Molle pneumatiche che perdono devono essere immediatamente sostituite per mantenere le prestazioni ottimali del compressore.
Tutti i nostri gruppi compressori sono coperti da una garanzia di 2 anni con una clausola di 30 giorni soddisfatti o rimborsati.
Caratteristiche
Qualità OE
Compressore ad elevate prestazioni
Un ricambio completamente nuovo
Sicurezza e durata
Potente e affidabile
Design compatto
Facile installazione
Senza manutenzione
Rumorosità e vibrazioni ridotte
Essicatore aria integrato
Migliaia di clienti soddisfatti in tutto il mondo