Ammortizzatore posteriore Volvo XC70 Nivomat

Prezzo:

Attendere prego...

251,26 € senza l'IVA
Esaurito
Caratteristiche del prodotto
La confezione include:
  • Ammortizzatore
Peso: 3.7 kg
Aerosus Codice: 171007
Modello: XC70
Versione: I
Anno di produzione: 2001, 2002, 2003, 2004, 2005, 2006, 2007
Posizione: Posteriore Destra, Posteriore Sinistra
OEM Numbers:
  • 30681745
  • 30683625
  • 30639391
  • 8646138
Descrizione del prodotto


Gli ammortizzatori Aerosus sostituiscono l'ammortizzatore originale del vostro veicolo e vi offrono il massimo comfort di guida con un'elevata durata. La sicurezza, la precisione di montaggio e la qualità del prodotto corrispondono al pezzo originale.

Questo nuovissimo ammortizzatore posteriore Aerosus si adatta al lato destro o sinistro per una VOLVO XC70 I con veicoli Nivomat. (2001-2007)

Le parti delle sospensioni pneumatiche Aerosus sono realizzate con materiali di alta qualità e sono coperte da una garanzia limitata di 2 anni e da una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ogni ammortizzatore viene fornito con una nuova valvola di controllo elettromagnetica e una protezione antipolvere.

I nostri ammortizzatori offrono prestazioni e dinamiche elevate, garantendo una perfetta aderenza e il massimo comfort di guida in qualsiasi situazione. Oltre a migliorare la stabilità del veicolo, ottimizzano il comfort dei passeggeri riducendo l'entità dei movimenti vibratori dovuti alle imperfezioni della strada, garantendo una guida fluida.

I nostri ammortizzatori sono progettati per garantire una qualità di guida superiore, adattandosi rapidamente alle diverse condizioni della strada e del veicolo, offrendo al contempo sicurezza e funzionalità ottimali.

Caratteristiche

Ammortizzatore di qualità OE
Sicurezza e durata
Pezzo nuovo di zecca
Massimo comfort di guida
Perfetta aderenza alla strada
Miglioramento della stabilità del veicolo
Facile installazione
Migliaia di clienti soddisfatti in tutto il mondo


FAQ

Non è fatta ancora nssuna domanda!

Scrivi una recensione
1 di1