Politica dei resi

Restituzioni

RESI E RIMBORSI

Dopo aver ricevuto il pacco hai 30 gg per provarlo ed eventualmente mandarlo indietro.
Offriamo il reso gratuito per i nostri clienti residenti in Italia. Dopo aver spedito la richiesta di reso riceverai un'etichetta di reso precompilata insieme ad una bolla di consegna tramite posta elettronica. Stampa entrambi i documenti. Applica la bolla di consegna al pacco di reso. Consegna il tuo pacco con l’etichetta di reso prepagata ad un corriere (UPS) per il reso gratuito.

Qui trovi i punti UPS nella tua località.

Desidera restituire un articolo già acquistato per sostituirlo o per ottenere un rimborso? La procedura è molto semplice: è possibile restituirlo direttamente attraverso il nostro numero verde o attraverso il nostro portale di acquisti per la restituzione online. È possibile compilare il modulo online per la restituzione in tre semplici passaggi:

Fase 1

Se hai già un profilo cliente, accedi all'account e seleziona "I miei resi" quindi seleziona "Richiesta nuova restituzione".

Nota: Se non hai registrato un account, segui questo link: Clicca qui
Fase 2

Ora seleziona tutte le richieste (articoli) che vuoi restituire, quindi premi “Continua”.

Fase 3

È possibile selezionare il motivo della restituzione scegliendo le opzioni indicate. È possibile anche caricare una foto e scrivere commento. Una volta completato, fai clic su "Invia richiesta".

È possibile seguire lo stato in "I miei resi". Inoltre, sarete informati sarai informato via e-mail sugli sviluppi del reso.