Audi A7/S7/RS7

Qui troverete ricambi per Sospensioni pneumatiche a Audi, A7/S7/RS7. Offriamo molle ad aria, ammortizzatori pneumatici, compressori delle sospensioni e accessori per sistemi di Audi, A7/S7/RS7. Tutti i componenti sono al 100% compatibili con le parti OEM originali. Fate ordine per un paio anteriore o posteriore e riceverete lo sconto del 10% sul prezzo standard.

Gli ingegneri Audi offrono il massimo comfort ai loro clienti. Pertanto, i modelli Audi A7/S7/RS7 sono disponibili con diversi tipi di sospensioni. I clienti possono ordinare sospensioni pneumatiche adattabili da Audi: ideali se le condizioni della strada sono cattive. Questo design presenta elementi di rinforzo più resistenti, che non perdono le loro caratteristiche, anche quando sottoposti a carico eccessivo e a un uso non corretto.

Specifiche delle sospensioni pneumatiche dell'Audi A7/S7/RS7

Per l'asse posteriore vengono utilizzati speciali bracci di controllo trapezoidali e ammortizzatori . Ciò consente di aumentare il volume del bagagliaio attraverso un comodo fondo piatto.

Il funzionamento del gruppo è simile a quello delle sospensioni pneumatiche installate nell'A8. Ma, a differenza di A8 e A7, qui puoi scegliere tra diversi sistemi. Contemporaneamente, compressore sospensioni, soffietti, sospensioni pneumatiche, gruppo valvole, ecc. sono gli stessi dei modelli A7/S7/RS7: le differenze sono nascoste nelle impostazioni del software. Ma per effettuare delle riparazioni, è possibile utilizzare gli stessi pezzi.

Il sistema è costituito dai seguenti componenti:

  • Unità di controllo (installata nella parte posteriore del veicolo, a destra del bagagliaio);
  • Gruppo di valvole elettromagnetiche
  • Modulo di alimentazione dell'aria (genera pressione fino a 18 bar);
  • 4 sensori di altezza dal suolo
  • Sensori dinamici e unità di controllo
  • Molle ad aria
  • Ammortizzatori ad aria, ecc.

Le sospensioni pneumatiche dell'Audi A7/S7/RS7 combinano funzioni elettroniche e pneumatiche. Ciascuno dei componenti può danneggiarsi, soprattutto quando si guida in modo aggressivo su una strada dissestata.

Se le sospensioni pneumatiche funzionano correttamente, è possibile regolare la posizione della carrozzeria nel modo seguente:

  • Se si guida su una strada dissestata, seleziona la modalità "Sollevamento" per evitare danni.
  • La modalità “Dinamica” abbassa la carrozzeria che a sua volta abbassa il baricentro e migliora il controllo dell’auto.
  • In modalità "Auto", le sospensioni cambiano automaticamente la posizione della carrozzeria se l'auto si muove ad una determinata velocità per più di trenta secondi.

Acquista pezzi per sospensioni pneumatiche per Audi A7/S7/RS7

Per ordinare pezzi di qualità ad un prezzo accessibile, scegli Aerosus. Vendiamo pezzi di ricambio per sospensioni pneumatiche di prima categoria. La nostra gamma comprende molle ad aria, compressori e altri componenti per Mercedes, BMW, Lincoln e altri marchi.