Consegna Standard GRATUITA
in tutta Italia
Consegna veloce e ritorni gratuiti!
Registrati
è richiesto il nome proprio!
è richiesto il cognome!
Il nome proprio non è valido!
Il cognome non è valido!
Questo non è un indirizzo email!
è richiesto un indirizzo email!
Questo indirizzo email è stato già registrato!
è richiesta la password!
Inserire una password valida!
Per favore inserire 6 o più caratteri!
Per favore inserire 16 o meno caratteri!
Le password non sono uguali!
è necessario accetare i termini e le condizioni!
L'email o la password non sono validi!
Qui troverete ricambi per in Sospensioni pneumatiche di Buick Rainier. Offriamo molle ad aria, ammortizzatori pneumatici, compressori delle sospensioni e accessori per Buick Rainier. Tutti gli articoli sono 100% compatibili con I ricambi OEM originali. In caso di acquisto di un set di ammortizzatori o cuscini si ottiene il 10% di sconto sul prezzo standard. Per trovare i ricambi giusti per la vostra auto attivate il filtro per modello di telaio, la posizione del componente o anno di fabbricazione.

La Buick Rainier prende il suo nome da un vulcano nello Stato di Washington. È una macchina molto comoda che può mostrare facilmente i suoi punti di forza aldilà delle strade di città. Questo SUV di medie dimensioni può affrontare senza problemi la guida fuoristrada. Allo stesso tempo, l’autista ed i passeggeri non sentiranno quasi nessuna differenza: le sospensioni pneumatiche ammorbidiscono tutte le asperità della strada.

Caratteristiche della Buick Reiner

Il peso considerevole e i requisiti sempre più elevati in termini di comfort hanno costretto i designer del modello a installare sospensioni pneumatiche nel veicolo. Nonostante il suo peso di due tonnellate, la macchina è caratterizzata da buone prestazioni dinamiche: non ha eguali, nella sua classe, per quanto riguarda la guida fuoristrada.

Lo stile della Buick Rainier cambia parecchie volte ma le modifiche interessano solo l’elettronica ed altri sistemi: le sospensioni pneumatiche rimangono sempre affidabili. Dopo il restyling, il veicolo è dotato di:

  • Nuovi materiali nell’abitacolo;
  • Alcune modifiche alla griglia del radiatore;
  • Cuscini salvavita laterali e sistema di navigazione si possono installare come optional.

Il secondo restyling ha aggiunto altri componenti elettronici moderni e un sistema di climatizzazione a due zone che trasforma questo SUV in un comodo veicolo familiare. La macchina è estremamente affidabile: è particolarmente comoda per quelli che amano viaggiare su lunghe distanze. Un crossover del genere non vi abbandonerà mai.

Nonostante la sua grande affidabilità, le molle ad aria e gli altri componenti delle sospensioni si usurano. Le strade di scarsa qualità accelerano il processo. Le sospensioni possono tollerare un abuso a breve termine, ma la guida continua su strade dissestate porta inevitabilmente ad un guasto.

I difetti nelle sospensioni pneumatiche si riconoscono per la riduzione del comfort, la comparsa di scricchiolii e il rollio aumentato in curva. Tutto ciò è segno dell’usura di uno o più elementi. Per fortuna, le molle ad aria originali possono essere sostituite. Basta ordinarle dal negozio online Aerosus.

Acquisto di pezzi per le sospensioni pneumatiche della Buick

I proprietari di questo modello, nonché dei veicoli Audi, Mercedes, BMW, Bentley, possono comprare pezzi di ricambio di alta qualità per le loro sospensioni pneumatiche.

Acquistando da Aerosus, i proprietari di auto di prima classe possono essere sicuri dell’alta qualità e della durabilità dei pezzi di ricambio. La compagnia garantisce che i prodotti acquistati funzionino correttamente per almeno due anni. All’acquisto di un kit di quattro ammortizzatori ad aria, i clienti ricevono uno sconto aggiuntivo. La descrizione dei pezzi con immagini vi aiuta a fare la scelta giusta.

Attendere prego...

Qualcuno ha appena comprato un