Consegna Standard GRATUITA
in tutta Italia
Consegna veloce e ritorni gratuiti!
Registrati
è richiesto il nome proprio!
è richiesto il cognome!
Il nome proprio non è valido!
Il cognome non è valido!
Questo non è un indirizzo email!
è richiesto un indirizzo email!
Questo indirizzo email è stato già registrato!
è richiesta la password!
Inserire una password valida!
Per favore inserire 6 o più caratteri!
Per favore inserire 16 o meno caratteri!
Le password non sono uguali!
è necessario accetare i termini e le condizioni!
L'email o la password non sono validi!
Qui troverete ricambi per sospensioni pneumatiche a Audi R8. Offriamo ammortizzatori pneumatici - al 100% compatibili con le parti OEM originali. Fate ordine per un paio anteriore o posteriore e riceverete lo sconto del 10% sul prezzo standard.

La prima generazione dell’Audi R8 viene prodotta dal 2007 al 2015. Le sospensioni pneumatiche sono offerte come optional. I proprietari dell’Audi R8 con sospensioni pneumatiche sostengono che queste offrono il massimo comfort di guida. Ecco perché si raccomanda, in caso di necessità di grosse riparazioni dell’unità, di installare ammortizzatori ad aria adattivi.

Caratteristiche e vantaggi delle sospensioni

Le sospensioni pneumatiche leggere in alluminio forniscono un comfort incredibile. Il comfort di marcia si può comparare a quello di supercar costose come la Porsche e la Ferrari. Inoltre, i proprietari di Audi R8 con sospensioni pneumatiche sostengono che l’unità funziona molto meglio di quelle della maggior parte dei crossover leader del mercato. Ciò è dovuto al fatto che la struttura degli ammortizzatori ad aria permette di superare facilmente le asperità della strada, anche a un’altezza di guida minima.

L’Audi R8 è una macchina molto veloce (sviluppa oltre 300 km/h), quindi la sua stabilità è estremamente importante. I proprietari di questo modello non hanno manifestato dubbi a tal proposito. A loro parere, la macchina rimane letteralmente “incollata” all’asfalto. Le sospensioni pneumatiche sono una delle ragioni principali di questa stabilità.

Le ruote non perdono aderenza alla strada quando si entra in curva, anche se si guida con pneumatici ordinari. In questo caso è possibile raggiungere un’accelerazione di oltre 1g. Ciò significa che in curva la macchina può avanzare più velocemente di un oggetto in caduta libera nel campo gravitazionale. Simili esperimenti sono stati fatti non solo su pista, ma anche su ordinarie strade di montagna con molte curve. Il funzionamento delle sospensioni pneumatiche in condizioni simili è degno della massima lode.

Purtroppo, le sospensioni pneumatiche non durano per sempre. Gli pneumatici ribassati trasferiscono tutto il peso sugli ammortizzatori ad aria. Col tempo, l’elettronica comincia a causare malfunzionamenti nelle sospensioni ed il comfort di guida iniziale comincia a svanire. In questi casi è tempo di sostituire gli ammortizzatori ad aria. Potete sempre ordinarli ai migliori prezzi dal negozio online di Aerosus.

Acquisto di pezzi di ricambio per le sospensioni pneumatiche dell’Audi R8

I proprietari americani dell’Audi R8 possono acquistare pezzi per le sospensioni ad un prezzo vantaggioso con consegna gratuita . Aerosus garantisce alta qualità (2 anni di garanzia) e piena compatibilità dei pezzi con quelli del produttore OEM. I proprietari possono acquistare componenti per le sospensioni pneumatiche dei seguenti marchi:

  • BMW;
  • Bentley;
  • Mercedes-Benz;
  • Buick;
  • Jaguar ed altri veicoli di prima classe.
  • La cura per il vostro comfort e della vostra sicurezza durante la guida comincia con il controllo di tutti gli elementi di sospensione. Potete acquistare pezzi di ricambio di qualità per questo sistema da Aerosus.

    Attendere prego...

    Qualcuno ha appena comprato un