Consegna Standard GRATUITA
in tutta Italia
Consegna veloce e ritorni gratuiti!
Registrati
è richiesto il nome proprio!
è richiesto il cognome!
Il nome proprio non è valido!
Il cognome non è valido!
Questo non è un indirizzo email!
è richiesto un indirizzo email!
Questo indirizzo email è stato già registrato!
è richiesta la password!
Inserire una password valida!
Per favore inserire 6 o più caratteri!
Per favore inserire 16 o meno caratteri!
Le password non sono uguali!
è necessario accetare i termini e le condizioni!
L'email o la password non sono validi!
Offriamo tutti i ricambi necessari e i set per sospensioni pneumatiche per la tua BMW. Per selezionare i ricambi adatti per la tua auto, scegli Modello, Sigla identificativa, tipo del ricambio e anno di fabbricazione dell’auto. Tutti i nostri prodotti sono 100% compatibili con i ricambi OEM per l'auto corrispondente. Nella descrizione di ogni prodotto sono elencati i numeri di riferimento del ricambio nelle specifiche fornite da BMW.
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

L'affidabile sistema di sospensioni pneumatiche rende la guida in fuoristrada il più confortevole possibile.

Qual è il ruolo delle sospensioni pneumatiche della tua auto?

Le sospensioni pneumatiche supportano la carrozzeria dell'auto in relazione alla strada e alle variazioni dell'altezza dal suolo. L'altezza dal suolo è la distanza tra la parte più bassa della carrozzeria e   il manto stradale. Si misura a partire dalla sede del motore. I vantaggi delle sospensioni pneumatiche sono:

  • guida migliorata;
  • miglior comfort;
  • maggiore sicurezza

Esistono 3 tipi di sospensioni pneumatiche: -a circuito singolo, a doppio circuito e a quattro circuiti. Il primo tipo è installato su un asse e fa parte della dotazione di base dei camion. La sua funzione è quella di modificare l'altezza dal suolo dell'asse posteriore. Il secondo tipo può essere installato su uno o due assi. Nel primo caso, consente alle ruote di essere regolate indipendentemente l'una dall'altra; in quest'ultimo caso, può funzionare come sospensioni pneumatiche a singolo circuito. Le sospensioni pneumatiche a quattro circuiti sono le più funzionali di tutte. Esse includono:

  • compressore;
  • ricevitore d'aria;
  • elementi flessibili (soffiettia, molle ad aria);
  • condotti d'aria;
  • sensori;
  • unità di controllo elettronico.

Questo design consente a passeggeri e conducente di non percepire alcun fastidio quando si superano delle buche. Vale la pena ricordare che il carico principale ricade sugli elementi flessibili. Il numero di fluttuazioni, non il chilometraggio, determina la loro vita utile. Tuttavia, la vita utile dei componenti può essere estesa attraverso una manutenzione tempestiva, la rimozione dei contaminanti e l'ispezione periodica degli ammortizzatori.

.

sospensioni pneumatiche BMW

Le sospensioni in BMW sono il collegamento tra la carrozzeria e il manto stradale. L'auto ha sospensioni anteriori e posteriori. Queste includono elementi e componenti flessibili che ne determinano la rigidità. Le sospensioni pneumatiche consentono al conducente e ai passeggeri di sentirsi comodi durante la guida su strade sconnesse. La BMW è un'auto sportiva, quindi viene spesso acquistata dagli amanti delle alte velocità. Tuttavia, ciò danneggia le molle ad aria.

Nel nostro negozio è possibile ordinare ammortizzatori ad aria, ammortizzatori, altri elementi o interi kit per sospensioni pneumatiche. Garantiamo che riceverai il miglior rapporto qualità-prezzo.

Attendere prego...

Qualcuno ha appena comprato un