Consegna Standard GRATUITA
in tutta Italia
Consegna veloce e ritorni gratuiti!
Registrati
è richiesto il nome proprio!
è richiesto il cognome!
Il nome proprio non è valido!
Il cognome non è valido!
Questo non è un indirizzo email!
è richiesto un indirizzo email!
Questo indirizzo email è stato già registrato!
è richiesta la password!
Inserire una password valida!
Per favore inserire 6 o più caratteri!
Per favore inserire 16 o meno caratteri!
Le password non sono uguali!
è necessario accetare i termini e le condizioni!
L'email o la password non sono validi!
Qui troverete ricambi per Sospensioni pneumatiche a BMW 5 E39. Offriamo molle ad aria, ammortizzatori pneumatici, compressori delle sospensioni e accessori per sistemi di BMW 5 E39. Tutti i componenti sono al 100% compatibili con le parti OEM originali. Fate ordine per un paio anteriore o posteriore e riceverete lo sconto del 10% sul prezzo standard.

La BMW Serie 5 è rinomata per il suo comfort sebbene siano trascorsi più di venti anni da quando sono stati lanciati i primi modelli. Anche adesso, noti produttori (Mercedes-Benz, Audi, Bentley) utilizzano tecnologie simili a quelle introdotte nella BMW Serie 5.

Caratteristiche delle sospensioni della BMW E39 e domande relative al suo funzionamento

Il modello E39 è stato dotato di nuove sospensioni pneumatiche che hanno aumentato significativamente il comfort di guida. Tali soluzioni sono state precedentemente utilizzate solo per i camion. La maggior parte dei componenti delle sospensioni anteriori era in alluminio, il che significa che il sistema deve essere mantenuto con la massima cura:

  • L'elettrolita non deve entrare in contatto con le parti.
  • Per la pulizia è possibile utilizzare solo una spazzola in acciaio inossidabile.
  • Durante la riparazione, nessuna scintilla deve cadere sulle parti in alluminio;
  • Gli elementi non devono essere riscaldati oltre gli 80 gradi.

Le sospensioni pneumatiche posteriori hanno un design più semplice. Tuttavia, tendono a manifestare alcuni difetti. Il produttore afferma che le molle ad aria possono offrire comfort per 100.000 km. Ma in realtà questa cifra è sovrastimata. Anche sulle strade di alta qualità tedesche, le molle ad aria non durano così a lungo.

Il compressore delle sospensioni pneumatiche è un componente relativamente affidabile, ma quando la tenuta dell'aria delle molle è compromessa, funziona al limite delle sue possibilità. La valvola del compressore è la prima parte a manifestare malfunzionamenti, a causa di un tale sovraccarico.

Anche un proprietario di E39 inesperto può determinare se uno o più elementi delle sospensioni pneumatiche sono usurati. Innanzitutto, il comfort scompare. L'auto non può più gestire al meglio le asperità del fondo stradale. Si verificano anche rumori insoliti, scricchiolii e scuotimenti. A volte questo accade anche su strade perfettamente omogenee.

Non ignorare nessuno dei guasti verificatisi. Non solo causano una perdita di comfort per il conducente e i passeggeri, ma rappresentano anche un pericolo per la sicurezza. Nel tempo, la macchina inizia a rispondere sempre più lentamente ai comandi del conducente, e questo può alla fine portare ad un incidente.

Acquisto di pezzi di ricambio per le sospensioni della BMW Serie 5

I proprietari di quest’auto affidabile, ma esigente, possono ordinare le parti delle sospensioni pneumatiche da Aerosus. La casa costruttrice garantisce che i prodotti siano completamente compatibili con la tua auto. I ricambi Aerosus vengono spediti ovunque: offriamo il trasporto gratuito anche nel tuo paese.

I prezzi dei pezzi di ricambio per le sospensioni pneumatiche della BMW E39 sorprenderanno piacevolmente ogni acquirente. Sono significativamente inferiori ai prezzi dei rivenditori. Con Aerosus, riparare le sospensioni della tua auto non ti costerà una fortuna.

Attendere prego...

Qualcuno ha appena comprato un