Consegna Standard GRATUITA
in tutta Italia
Consegna veloce e ritorni gratuiti!
Registrati
è richiesto il nome proprio!
è richiesto il cognome!
Il nome proprio non è valido!
Il cognome non è valido!
Questo non è un indirizzo email!
è richiesto un indirizzo email!
Questo indirizzo email è stato già registrato!
è richiesta la password!
Inserire una password valida!
Per favore inserire 6 o più caratteri!
Per favore inserire 16 o meno caratteri!
Le password non sono uguali!
è necessario accetare i termini e le condizioni!
L'email o la password non sono validi!
Offriamo tutti I ricambi necessari e set per sospensioni pneumatiche per BMW E71. Per selezionare i ricambi adatti per il vostro veicolo, scegliete Modello, Piattaforma, posizione del ricambio o l'anno di fabbricazione della auto. Tutti i nostri prodotti sono 100% compatibili con I ricambi OEM per l'auto corrispondente. Nella descrizione di ogni prodotto sono elencati I numeri di riferimento del ricambio sulle specifiche del BMW.

La BMW X6 compare nel 2008 ed è predestinata a diventare il successore del modello X5. Tuttavia, la BMW X5 ha venduto tre volte tanto rispetto alla successiva. La prima generazione di BMW X6 è considerata una delle innovazioni tecnologiche più rivoluzionarie del suo tempo. La qualità dell’elettronica non è inferiore a quella di produttori leader come Jaguar e Bentley.

Difetti del veicolo e caratteristiche delle sospensioni pneumatiche della BMW X6

Nello specifico, viene posta la massima attenzione al comfort. Ciò si sente soprattutto dal lato conducente quando si cambia la modalità di guida in base al livello di comfort desiderato. Ma questo lusso ha un prezzo. Infatti, i proprietari di auto che hanno percorso molti chilometri, hanno notato che le seguenti unità sono particolarmente suscettibili a difetti:

  • Motore;
  • Cambio automatico;
  • Generatore;
  • Pompa dell'acqua;
  • Turbina;
  • Sospensioni.

Proprio le sospensioni pneumatiche causano molti problemi. Ad esempio, la perdita di tenuta interna nelle molle ad aria può provocare guasti nella valvola di compressione e nel compressore sospensioni. Il prezzo di una molla ad aria OEM è abbastanza alto, ma è meglio comprarla subito ed evitare di causare guasti nel compressore in quanto quest’ultimo è altrettanto costoso.

Ecco perché l’aspetto aggressivo del modello X6 non dovrebbe essere confuso con una guida aggressiva fuoristrada. La macchina deve essere maneggiata con cura, osservata costantemente da parte del proprietario e controllata regolarmente in officina. Per ridurre il peso totale, molti elementi delle sospensioni pneumatiche sono realizzati in alluminio che si deforma quando le ruote incontrano una buca sulla strada.

Quando si compra una BMW X6, gli esperti consigliano di cominciare con un’ispezione delle sospensioni in officina. Altrimenti, molto presto potrebbe essere necessario effettuare delle riparazioni. In difesa del SUV vale la pena dire che in caso di utilizzo attento e in caso di guida su strade in buone condizioni, le sospensioni possono funzionare correttamente per tutta la loro vita operativa di 80.000 – 100.000 km.

Acquisto di pezzi per le sospensioni della BMW X6

Le sospensioni pneumatiche che funzionano correttamente smorzano tutte le asperità della strada assicurando il massimo di comfort sia per il conducente che per i passeggeri. Se dovete acquistare i componenti principali delle sospensioni pneumatiche, ordinateli da Aerosus. Il prezzo dei prodotti è notevolmente inferiore a quello che paghereste presso il concessionario.

Aerosus garantisce il funzionamento impeccabile dei pezzi di ricambio acquistati per due anni e la loro compatibilità assoluta con la BMW X6. Il catalogo dell’azienda include pezzi per sospensioni pneumatiche di veicoli premium moderni (Bentley, Lincoln, Porsche, Mercedes-Benz, Audi).

Attendere prego...

Qualcuno ha appena comprato un