Consegna Standard GRATUITA
in tutta Italia
Consegna veloce e ritorni gratuiti!

Bentley Continental GT/GTC/Flying Spur

Registrati
è richiesto il nome proprio!
è richiesto il cognome!
Il nome proprio non è valido!
Il cognome non è valido!
Questo non è un indirizzo email!
è richiesto un indirizzo email!
Questo indirizzo email è stato già registrato!
è richiesta la password!
Inserire una password valida!
Per favore inserire 6 o più caratteri!
Per favore inserire 16 o meno caratteri!
Le password non sono uguali!
è necessario accetare i termini e le condizioni!
L'email o la password non sono validi!
Offriamo ricambi per il sistema di sospensione pneumatica di Bentley Continental GT / Flying Spur, fabbricazione tra 2003 e 2015. Qui potete trovare molle ad aria, ammortizzatori pneumatici, compressori delle sospensioni e accessori per sospensioni pneumatiche per Bentley Continental GT / Flying Spur. Tutti I ricambi sono al 100% compatibili con i componenti OEM originali e sono dotate di 2 anni di garanzia. All'acquisto di un paio anteriore o posteriore e riceverete lo sconto del 10% sul prezzo standard.

La Bentley Continental GT è associata a lusso e comfort. Anche le persone alte si sentono a proprio agio nella Bentley Continental GT, sia nei sedili anteriori che posteriori.

Caratteristiche delle sospensioni di Bentley Continental GT, GTC, Flying Spur

L'auto utilizza sospensioni pneumatiche attive, su molle ad aria. A seconda dello stile di guida, della velocità e del fondo stradale, viene selezionata la modalità operativa della molla ad aria appropriata. In generale, le modalità sono tre:

  • Comfort;
  • "Sport";
  • Bentley.

La maggior parte dei proprietari di Continental GTC e GT utilizzano la modalità Bentley perché quella Comfort "rileva" troppi piccoli ostacoli sulla strada e, in modalità Sport, le molle ad aria sembrano troppo rigide. La Bentley Continental GTC è un'auto decapottabile e ha delle regolazioni delle sospensioni simili.

Il modello Fling Spur è stato presentato nel 2005, ed è stata prodotto fino al 2013. I suoi proprietari ricevono ancora più comfort il cui grado dipende spesso dal buon funzionamento delle molle ad aria. Non ci sono cambiamenti fondamentali nel design delle sospensioni pneumatiche Bentley Flying Spur, ma sono state aggiunte alcune nuove impostazioni.

In base alle impostazioni aggiornate, il funzionamento delle molle ad aria durante la selezione della modalità di guida cambia. Sono state inoltre prese in considerazione le carenze dei modelli precedenti, il che ha influito sulla vita utile delle molle ad aria: le nuove molle ad aria durano più a lungo e non necessitano di frequenti riparazioni o manutenzioni. In poche parole, gli ammortizzatori ad aria della Flying Spur sono diventati più affidabili.

Problemi con le sospensioni di Bentley Continental GT, GTC, Flying Spur e modi per risolverli

Le sospensioni delle auto di lusso sono molto affidabili. Il produttore garantisce un funzionamento impeccabile, con una vita utile di 100.000-130.000 km. Ma la scarsa qualità del manto stradale riduce significativamente la vita utile del gruppo valvole, dei compressori sospensioni e delle valvole ad aria.

L'elettronica dell'auto, avvisa il proprietario di eventuali problemi. La causa dell'errore deve essere corretta immediatamente. Se si ignorano questi messaggi, il costo delle riparazioni può aumentare notevolmente. Fortunatamente, è possibile ordinare online da Aerosus pezzi di ricambio per sospensioni pneumatiche dei modelli sopra elencati.

il prezzo dei prodotti Aerosus è molto più basso di quello delle stesse parti nei negozi dei rivenditori concorrenti. Inoltre, se acquisti un kit, ricevi uno sconto aggiuntivo del 10%. Il prezzo accessibile dei pezzi di ricambio non influisce in alcun modo sulla loro qualità.

Attendere prego...