Consegna Standard GRATUITA
in tutta Italia
Consegna veloce e ritorni gratuiti!
Registrati
è richiesto il nome proprio!
è richiesto il cognome!
Il nome proprio non è valido!
Il cognome non è valido!
Questo non è un indirizzo email!
è richiesto un indirizzo email!
Questo indirizzo email è stato già registrato!
è richiesta la password!
Inserire una password valida!
Per favore inserire 6 o più caratteri!
Per favore inserire 16 o meno caratteri!
Le password non sono uguali!
è necessario accetare i termini e le condizioni!
L'email o la password non sono validi!
Qui troverete ricambi per sistemi per GMC. Per scegliere quello giusto per la vostra auto molle ad aria, ammortizzatori pneumatici, compressori delle sospensioni e accessori selezionare la marca e il modello appropriato. All'acquisto di uno set di ammortizzatori si ottiene il 10% di sconto dal prezzo standard.

Le auto GMC sono preferite da chi apprezza la potenza e il comfort. I modelli GMC Yukon ed Envoy sono diventati molto popolari nell'ultimo decennio. Si tratta di SUV capaci di pesare quasi tre tonnellate!

Nonostante le loro dimensioni, i SUV sono estremamente facili da guidare, grazie alle tecnologie elettroniche e idrauliche utilizzate.

Caratteristiche delle sospensioni pneumatiche dei SUV GMC

Il comfort offerto da queste tecnologie è dovuto a:

  • Il moderno sistema di climatizzazione;
  • Un sistema multimediale di nuova generazione;
  • L'enorme spazio nell'abitacolo per tutti i passeggeri;
  • Il buon funzionamento delle sospensioni pneumatiche.

I modelli Yukon ed Envoy hanno sospensioni pneumatiche che assicurano una guida confortevole indipendentemente dalle condizioni della strada. Poiché le auto sono estremamente pesanti, vengono utilizzate speciali molle ad aria con maggiore durata per le loro sospensioni pneumatiche. Per garantirne la rigidità, il 75% delle sospensioni è realizzato in acciaio.

Gli ammortizzatori ad aria delle sospensioni pneumatiche offrono una presa completa su tutte le ruote, indipendentemente dalla superficie stradale. I sistemi elettronici aiutano le auto ad evitare un raddrizzamento eccessivo delle ruote laterali e delle vibrazioni. La maggior parte delle recensioni di GMC Envoy e GMC Yukon sono positive, in quanto il produttore offre sospensioni confortevoli, come dimostrato dalle nostre strade. Questi SUV sono particolarmente apprezzati dalle famiglie numerose che amano viaggiare.

Sebbene siano molto affidabili, le molle ad aria non durano per sempre. Inoltre, i conducenti mettono spesso alla prova le loro auto. Oltre a guidare in fuoristrada in modo aggressivo, alcuni proprietari di GMC caricano le proprie auto al limite. Come prevedibile, tali carichi estremi riducono l'efficienza delle sospensioni pneumatiche, causando malfunzionamenti. Aerosus è il posto migliore dove ordinare ricambi compatibili con le auto GMC, per la risoluzione di questi problemi.

Componenti di prima classe per sospensioni pneumatiche

Nel negozio online Aerosus è possibile acquistare molle ad aria di alta qualità e altri componenti per sospensioni pneumatiche al miglior prezzo. Troverai pezzi di ricambio per Audi, Lincoln, Buick, Porsche, BMW, Mercedes-Benz e altri marchi di auto di prima classe. L'azienda fornisce una garanzia di due anni sui pezzi di ricambio.

Quando acquisti un set di pezzi di ricambio per tutte le parti del tuo GMC Envoy o GMC Yukon, ricevi uno sconto del 10%. Aerosus offre il miglior rapporto qualità-prezzo, con prezzi notevolmente inferiori rispetto a quelli dei rivenditori concorrenti.

Attendere prego...

Qualcuno ha appena comprato un