Consegna Standard GRATUITA
in tutta Italia

Bentley

Registrati
è richiesto il nome proprio!
è richiesto il cognome!
Il nome proprio non è valido!
Il cognome non è valido!
Questo non è un indirizzo email!
è richiesto un indirizzo email!
Questo indirizzo email è stato già registrato!
è richiesta la password!
Inserire una password valida!
Per favore inserire 6 o più caratteri!
Per favore inserire 16 o meno caratteri!
Le password non sono uguali!
è necessario accetare i termini e le condizioni!
L'email o la password non sono validi!
Offriamo tutti i ricambi necessari e i set per sospensioni pneumatiche per la tua Bentley. Per selezionare i ricambi adatti per la tua auto, scegli Modello, Sigla identificativa, tipo del ricambio e anno di fabbricazione dell’auto. Tutti i nostri prodotti sono 100% compatibili con i ricambi OEM per l'auto corrispondente. Nella descrizione di ogni prodotto sono elencati i numeri di riferimento del ricambio nelle specifiche fornite da Bentley.
  1. 1
  2. 2

Le sospensioni pneumatiche hanno guadagnato una grande popolarità. Questa tecnologia è stata adottata anche dai produttori di auto di prima classe. Una delle prime case costruttrici ad iniziare a utilizzare le molle ad aria, fu la Bentley che le installò nei suoi modelli Continental GT, Continental GTC, Flying Spur, Mulsanne.

Principali obiettivi delle sospensioni ed i loro vantaggi

Lo scopo principale delle sospensioni pneumatiche è aumentare il comfort della Bentley Flying Spur o di altri modelli. L'aria compressa negli ammortizzatori ad aria consente di attenuare le improvvise vibrazioni della carrozzeria che si verificano quando si colpisce un ostacolo o quando la ruota incontra una buca durante la marcia. La presenza di molle ad aria offre alle auto Bentley altri vantaggi:

  • regolazione della rigidità delle sospensioni pneumatiche in base alle preferenze personali (impossibile con le sospensioni classiche);
  • le molle ad aria riducono significativamente il livello di rumore nell'abitacolo, anche quando si guida su strade sconnesse;
  • quando si guida su una strada di scarsa qualità, è possibile sollevare la carrozzeria dell'auto, evitando così dei danni;
  • mantenere l'altezza di marcia, a prescindere dal carico dell'auto, è una caratteristica molto importante, che consente di risparmiare sulla regolazione dei fari, fornendo allo stesso tempo questa sicurezza durante la guida notturna;
  • le sospensioni pneumatiche regolabili allineano automaticamente la carrozzeria della Bentley Continental GT, quando si entra in una curva a gomito.

Le caratteristiche principali delle sospensioni pneumatiche Bentley e i suoi punti deboli

le condizioni delle molle ad aria, sono facilmente verificabili. Dopo essersi fermati e aver lasciato l'auto parcheggiata per un po', l'altezza dal suolo della Bentley Continental GTC non dovrebbe cambiare. Se l’altezza diminuisce, il problema potrebbe essere dovuto a:

  • perdita di tenuta nelle molle ad aria;
  • usura delle valvole degli ammortizzatori ad aria;
  • guasto del sensore di pressione del ricevitore;
  • malfunzionamento nel compressore delle sospensioni pneumatiche o nel gruppo valvole.

per quanto riguarda l'ultimo punto, tali danni non si verificano tanto spesso quanto la perdita di tenuta nelle molle ad aria. Fortunatamente, tutte le parti viste sopra possono essere sostituite singolarmente, invece di sostituire interamente le sospensioni pneumatiche. La cosa principale qui, è scegliere i pezzi di ricambio giusti per la Bentley Continental GT.

Acquisto di parti di sospensione pneumatica Bentley

Puoi acquistare molle ad aria, gruppi valvole, compressori e altre parti per le sospensioni della tua Bentley dal negozio online Aerosus.

Aerosus offre una garanzia di due anni sui prodotti presenti nel suo inventario. Una corretta conservazione ed un'attenta consegna escludono completamente la possibilità di acquistare un pezzo di ricambio inutilizzabile.

Attendere prego...