Consegna Standard GRATUITA
in tutta Italia
Consegna veloce e ritorni gratuiti!

BMW Serie 7

Registrati
è richiesto il nome proprio!
è richiesto il cognome!
Il nome proprio non è valido!
Il cognome non è valido!
Questo non è un indirizzo email!
è richiesto un indirizzo email!
Questo indirizzo email è stato già registrato!
è richiesta la password!
Inserire una password valida!
Per favore inserire 6 o più caratteri!
Per favore inserire 16 o meno caratteri!
Le password non sono uguali!
è necessario accetare i termini e le condizioni!
L'email o la password non sono validi!
Offriamo una gamma completa di componenti e pezzi di ricambio per i sistemi per Sospensioni pneumatiche di BMW Serie 7. Tutti I ricambi sono al 100% compatibili con le parti OEM originali. Per selezionare gli appropriati molle ad aria, ammortizzatori pneumatici, compressori delle sospensioni e accessori per la tua auto, seleziona il modello, l` anno, il telaio o la modifica. Al momento dell'acquisto di una serie di una set di ammortizzatori si ottiene il 10% di sconto dal prezzo standard.
  1. 1
  2. 2

I veicoli BMW serie 7 offrono un alto livello di comfort. La quarta e la quinta generazione della BMW serie 7 (E65, E66, F01, F02, F04) raggiungono notevoli prestazioni in questi termini. Una delle ragioni principali di ciò è l’uso di sospensioni pneumatiche affidabili. Gli ammortizzatori ad aria reagiscono a tutte le asperità sulla strada in modo che il conducente e i passeggeri non le sentano.

Una vasta gamma di elementi per sospensioni pneumatiche per BMW serie 7 in Aerosus

I componenti delle sospensioni pneumatiche tendono a guastarsi a seguito di una guida aggressiva o a causa di difetti già esistenti, così, il carico della valvola di compressione e del compressore stesso aumenta. Si tratta di un gruppo di pezzi abbastanza costoso dove la comparsa di un qualsiasi tipo di malfunzionamento non passa inosservata per l’elettronica del sistema. Sul cruscotto verranno visualizzati dei segnali di errore che non si spegneranno nemmeno dopo il riavvio del motore.

Fortunatamente, quasi tutti i componenti per le sospensioni pneumatiche della BMW possono essere sostituiti. Alcuni proprietari di veicoli possono eseguire questa sostituzione anche da soli. La cosa principale qui è trovare dei pezzi di ricambio di qualità. Il negozio on-line di Aerosus offre una ricca scelta di pezzi di ricambio per le sospensioni pneumatiche della quarta e della quinta generazione della BMW serie 7.

Aerosus offre molti vantaggi:

  • prodotti a prezzi accessibili (i prezzi sono inferiori del 50% rispetto a quelli dai concessionari);
  • garanzia di alta qualità (garanzia di 2 anni per un funzionamento perfetto);
  • consulenze professionali;
  • rapida consegna dei prodotti ecc.

Per comprare un dato prodotto dovete solo ordinarlo online attraverso l’apposito sito Internet.

Il sistema possiede un controllo elettronico dello smorzamento EDC (Electronic Damping Control)

La BMW serie 7 utilizza una tecnologia elettronica di controllo della rigidità delle sospensioni. Le modifiche nella rigidità degli ammortizzatori sono gestite da un processore che riceve dati dai sensori. Gli ammortizzatori ad aria si adattano secondo lo stile di guida, il carico e le condizioni della strada. Secondo le preferenze personali, il conducente può guidare in modo confortevole o sportivo.

La presenza di tale sistema è comoda, in quanto le sospensioni funzionano nel modo più ottimale per il conducente: alcuni preferiscono il massimo conforto mentre altri si lanciano nella guida sportiva.

Nella quarte e quinta generazione di BMW serie 7 si utilizza anche un sistema di sospensioni non regolato. In questo design i parametri di rigidità degli ammortizzatori presentano valori medi: quindi il conducente ottiene rigidità e comfort medi. Naturalmente, simili sospensioni pneumatiche non sono avanzate dal punto di vista tecnologico. Ma in loro difesa si deve dire che sono più affidabili in quanto sono composti da molti meno elementi che possono guastarsi.

Attendere prego...

Qualcuno ha appena comprato un