Consegna Standard GRATUITA
in tutta Italia
Consegna veloce e ritorni gratuiti!

Mercedes E Class W212/S212

Registrati
è richiesto il nome proprio!
è richiesto il cognome!
Il nome proprio non è valido!
Il cognome non è valido!
Questo non è un indirizzo email!
è richiesto un indirizzo email!
Questo indirizzo email è stato già registrato!
è richiesta la password!
Inserire una password valida!
Per favore inserire 6 o più caratteri!
Per favore inserire 16 o meno caratteri!
Le password non sono uguali!
è necessario accetare i termini e le condizioni!
L'email o la password non sono validi!
Qui troverete ricambi per Sospensioni pneumatiche a Mercedes E W212. Offriamo molle ad aria, ammortizzatori pneumatici, compressori delle sospensioni e accessori per sistemi di Mercedes E W212. Tutti i componenti sono al 100% compatibili con le parti OEM originali. Fate ordine per un paio anteriore o posteriore e riceverete lo sconto del 10% sul prezzo standard.

La Mercedes classe E di quarta generazione è basata su una piattaforma W212 migliorata, costruita senza differenze significative in tutte le auto della serie. Le auto sono dotate di sospensioni anteriori e posteriori a bracci multipli pneumatiche nelle versioni AMG. Le sospensioni pneumatiche sono state integrate e migliorate, rispetto alla terza generazione, per cui sono diventate più affidabili, più leggere e più funzionali.

Caratteristiche della piattaforma W212

Le sospensioni pneumatiche della Mercedes Classe E di quarta generazione sono state migliorate e ridisegnate. Le molle ad aria sono diventate più grandi, la nuova forma dei supporti ha permesso di migliorare gli ammortizzatori ad aria, queste auto montano ammortizzatori McPherson. La molla ad aria elimina le vibrazioni non necessarie, e riduce il carico sulle parti dell'auto.

Le sospensioni pneumatiche sono state migliorate anche per quanto riguarda il sistema di smorzamento, che grazie alla presenza di una molla ad aria separata, consente di regolare la posizione delle sospensioni senza un software speciale. Il sistema Airmatic consente di regolare il sistema di ammortizzatori per ciascuna ruota, contribuendo al comfort e alla sicurezza.

Molti elementi delle sospensioni pneumatiche della quarta generazione sono realizzati in alluminio. Questo materiale crea una struttura robusta e leggera grazie alla quale viene ridotto il peso dell'auto stessa.

I punti più deboli degli elementi delle sospensioni pneumatiche sono:

  • spire delle molla ad aria;
  • compressore;
  • valvole.

Se una delle spire è danneggiata, si verifica un calo della depressurizzazione della molla ad aria, che aumenta il carico sul compressore. Al fine di evitare l'usura prematura delle molle ad aria, è necessario verificarne periodicamente le condizioni, e sostituire tempestivamente le parti danneggiate del veicolo. Quando si utilizza la diagnostica professionale, le molle ad aria vengono sottoposte a un'ispezione approfondita.

Acquisto autoricambi Mercedes

Puoi trovare e ordinare elementi per sospensioni pneumatiche della serie W212, a prezzi convenienti nel negozio online Aerosus. L'inventario comprende ricambi di alta qualità garantiti per la quarta generazione di auto Mercedes. Il catalogo contiene:

  • gruppo valvole;
  • molla ad aria;
  • compressore.

La garanzia di tutti i ricambi auto è di due anni, con un periodo di rimborso di 30 giorni dalla data di acquisto. I consulenti professionisti di Aerosus ti aiuteranno a scegliere i prodotti giusti e a effettuare l'ordine online. I loro consigli renderanno molto più facile trovare la parte giusta. Grazie al comodo sistema di filtri sul sito Web, puoi trovare tu stesso il pezzo di ricambio giusto. Lo smistamento della merce può essere effettuato per anno di fabbricazione dell'auto, per tipo di prodotto e per posizione.

Acquistare da Aerosus, significa che riceverai ricambi di qualità per la tua Mercedes ad un buon prezzo. Il negozio è attivo da oltre 10 anni, e gode di una posizione di spicco nel mercato dei componenti per sospensioni pneumatiche. Tutte le parti sono compatibili al 100% con l’attrezzatura originale

Attendere prego...

Qualcuno ha appena comprato un