Consegna Standard GRATUITA
in tutta Italia
Consegna veloce e ritorni gratuiti!

Porsche Panamera

Registrati
è richiesto il nome proprio!
è richiesto il cognome!
Il nome proprio non è valido!
Il cognome non è valido!
Questo non è un indirizzo email!
è richiesto un indirizzo email!
Questo indirizzo email è stato già registrato!
è richiesta la password!
Inserire una password valida!
Per favore inserire 6 o più caratteri!
Per favore inserire 16 o meno caratteri!
Le password non sono uguali!
è necessario accetare i termini e le condizioni!
L'email o la password non sono validi!
Offriamo tutti I ricambi necessari e set per sospensioni pneumatiche per Porsche Panamera. Per selezionare i ricambi adatti per il vostro veicolo, scegliete Modello, Piattaforma, posizione del ricambio o l'anno di fabbricazione della auto. Tutti i nostri prodotti sono 100% compatibili con I ricambi OEM per l'auto corrispondente. Nella descrizione di ogni prodotto sono elencati I numeri di riferimento del ricambio sulle specifiche del Porsche.

Tutte le auto di prima classe di oggi sono dotate di sospensioni pneumatiche. Questo è vero per Mercedes-Benz, BMW, Lincoln, Ford, Toyota e molti, molti altri. La Porsche Panamera non fa eccezione, con il suo sistema di sospensioni pneumatiche a disposizione.

Caratteristiche delle sospensioni della Porsche Panamera

La sportiva Porsche Panamera a tetto spiovente fu introdotta nel 2009 e attirò immediatamente l'attenzione degli acquirenti con la sua bellezza, velocità ed efficienza. L'auto è anche tecnologicamente avanzata ed è dotata di sistemi elettronici per il massimo comfort.

Il sistema di sospensioni utilizza due tecnologie interne: PASM - controllo della rigidità delle molle ad aria e PDCC - sistema di sospensioni con controllo del rollio. Gli ammortizzatori ad aria sono responsabili del comfort di guida, indipendentemente dal tipo di superficie stradale e dalla velocità. Le sospensioni attive durante il rollio offrono la massima stabilità in curva.

Come con altre auto di prima categoria, le molle ad aria possono essere regolate in base a delle modalità preimpostate a seconda del tipo di superficie stradale, ai requisiti di comfort e alla maneggevolezza. Ad esempio, quando si guida a velocità inferiori a 30 km/h, è possibile sollevare la carrozzeria dell'auto di 20 mm per avere un'oscillazione più ampia degli ammortizzatori e superare gli ostacoli senza perdere il comfort.

Alle alte velocità, la carrozzeria si abbassa di 25 mm. Ciò abbassa il baricentro e migliora la penetrazione aerodinamica. In questa modalità, la Porsche Panamera è più facile da guidare e libera tutto il suo potenziale sportivo.

Sfortunatamente, anche delle sospensioni pneumatiche così affidabili, non funzionano correttamente su strade sconnesse. I soffietti, il gruppo valvole, il compressore e gli altri componenti hanno maggiori probabilità di malfunzionamento.

Acquisto di parti per sospensioni pneumatiche per la Porsche Panamera

Segni di un malfunzionamento delle sospensioni pneumatiche della Porsche Panamera:

  • rumore nelle sospensioni;
  • rollio quando si entra in curva;
  • beccheggio della carrozzeria dell'auto durante l'accelerazione o l'arresto;
  • usura irregolare degli pneumatici;
  • errata convergenza delle ruote, durante la guida in rettilineo.

Fortunatamente, l'elettronica rileva i guasti prima che compaiano questi segnali. Pertanto, è necessario reagire quando si notano tali avvertimenti dal computer di bordo. Visita il negozio online Aerosus e ordina parti di alta qualità compatibili con la Porsche Panamera. Aerosus offre prodotti a prezzi convenienti.

La consegna di molle ad aria o altri componenti è gratuita al 100%.

Attendere prego...

Qualcuno ha appena comprato un