Consegna Standard GRATUITA
in tutta Italia
Consegna veloce e ritorni gratuiti!

Porsche

Registrati
è richiesto il nome proprio!
è richiesto il cognome!
Il nome proprio non è valido!
Il cognome non è valido!
Questo non è un indirizzo email!
è richiesto un indirizzo email!
Questo indirizzo email è stato già registrato!
è richiesta la password!
Inserire una password valida!
Per favore inserire 6 o più caratteri!
Per favore inserire 16 o meno caratteri!
Le password non sono uguali!
è necessario accetare i termini e le condizioni!
L'email o la password non sono validi!
Offriamo tutti I ricambi necessari e set per sospensioni pneumatiche per Porsche. Per selezionare i ricambi adatti per la tua auto, scegli Modello, Sigla identificativa, tipo del ricambio e anno di fabbricazione dell’auto. Tutti i nostri prodotti sono 100% compatibili con i ricambi OEM per l'auto corrispondente. Nella descrizione di ogni prodotto sono elencati i numeri di riferimento del ricambio nelle specifiche fornite da Porsche.
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

Porsche Cayenne, Panamera e Makan offrono il massimo comfort con interni lussuosi, elettronica moderna e sospensioni affidabili. I modelli Panamera, Macan e Cayenne utilizzano soffietti forniscono una guida fluida.

Caratteristiche di sospensioni per Porsche Panamera, Cayenne e Makan

Mentre alcuni produttori affermano che le sospensioni offrono un compromesso tra comfort e sportività, gli ingegneri Porsche hanno unito la massima sportività al comfort. Questo è l'obiettivo principale dei creatori di molle ad aria ed altri componenti del sistema.

Le molle pneumatiche della Porsche sono diverse da quelle di altre case automobilistiche. Ad esempio, i compressori d'aria utilizzano tre camere d'aria contemporaneamente, non solo una. Ciò consente un coordinamento più preciso della parte (la gamma di regolazione aumenta).

.

I modelli più recenti utilizzano soffietti pneumatici che cambiano la loro durezza in pochi millisecondi. Ciò fornisce una risposta più accurata alle asperità della strada ed un comfort più elevato per tutti i passeggeri.

Il PDCC (Porsche Dynamic Chassis Control) garantisce un contatto costante delle ruote con la strada. Il sistema viene frequentemente aggiornato e migliorato. Ad esempio, gli ultimi modelli di SUV Porsche offrono una modalità elettromeccanica che consente una velocità di innesco più alta.

Nelle Porsche Cayenne, Makan e Panamera è possibile regolare l'altezza delle sospensioni. Le modalità operative di ciascun'auto differiscono nei loro nomi, in sostanza sono le seguenti:

  • In modalità automatica, le sospensioni pneumatiche rispondono alle variazioni della superficie stradale e della velocità di marcia, inoltre scelgono anche l'altezza dal suolo in base alle informazioni ricevute dai sensori;
  • Per gli appassionati delle alte velocità c'è la modalità Sport Plus/ Low Level (a seconda del modello) che permette di godere di maggiore dinamicità e manovrabilità (in questa modalità l'altezza dal suolo è ridotta di diverse decine di millimetri);
  • la modalità comfort offre la massima precisione delle sospensioni nei cambi di direzione repentini.

Pertanto, le sospensioni con cuscino d'aria nei modelli Panamera, Makan e Cayenne, sono considerate tra le migliori al mondo. Naturalmente, esse possono anche non funzionare correttamente, per una serie di motivi. Ad esempio, quando si verifica un guasto nel gruppo valvole, nei cilindri o nel compressore d'aria.

Acquisto di parti per le sospensioni Porsche

Puoi acquistare ricambi per sospensioni pneumatiche Porsche, a basso costo presso il negozio online Aerosus. Garantiamo la piena conformità delle parti per i modelli di cui sopra, e la loro alta qualità. Tutti i prodotti Aerosus sono coperti da una garanzia di due anni.

Attendere prego...