Consegna Standard GRATUITA
in tutta Italia
Consegna veloce e ritorni gratuiti!

Mercedes Classe R (W251)

Registrati
è richiesto il nome proprio!
è richiesto il cognome!
Il nome proprio non è valido!
Il cognome non è valido!
Questo non è un indirizzo email!
è richiesto un indirizzo email!
Questo indirizzo email è stato già registrato!
è richiesta la password!
Inserire una password valida!
Per favore inserire 6 o più caratteri!
Per favore inserire 16 o meno caratteri!
Le password non sono uguali!
è necessario accetare i termini e le condizioni!
L'email o la password non sono validi!
Qui troverete ricambi per sistemi per Mercedes R W251. Per scegliere quello giusto per la vostra auto molle ad aria, ammortizzatori pneumatici, compressori delle sospensioni e accessori selezionare la marca e il modello appropriato. All'acquisto di uno set di ammortizzatori si ottiene il 10% di sconto dal prezzo standard.

I modelli Mercedes Classe R sono comode monovolume costruite sulla piattaforma W251. Alcuni sono a trazione posteriore, mentre altri hanno un sistema di trazione integrale a 4 ruote motrici. L'auto è disponibile di serie con sospensioni pneumatiche posteriori. I modelli Airmatic sono dotati di sistema di ammortizzatori autoregolanti ADS che consente all'auto di adattarsi alle diverse condizioni di guida e regolare la posizione di ciascuna ruota.

Caratteristiche del sistema ADS

Il sistema di ammortizzazione autoregolante è controllato elettronicamente. I sensori di velocità, di imbardata e dell'angolo di sterzata consentono di raccogliere le informazioni necessarie per mantenere un equilibrio tra guida sportiva e confortevole.

L'ADS analizza anche i dati relativi alla superficie stradale e alla temperatura dell'aria in modo che la forza di smorzamento di ciascuna ruota sia diversa. Ad alte velocità, gli ammortizzatori attenuano le vibrazioni, rendono la guida più confortevole e riducono l'altezza dal suolo per minimizzare la resistenza.

la modifica migliorata delle sospensioni Airmatic contribuisce al comfort di guida e alla sicurezza. Il controllo della posizione della ruota è garantito da:

  • molle ad aria;
  • gruppo valvole;
  • compressore.

Il compressore d'aria fornisce la pressione dell'aria necessaria nel sistema che a sua volta consente all'auto di sollevarsi. In caso di sovrappressione, viene attivata la valvola e l'aria in eccesso viene rilasciata. I compressori sono di due tipi: livellamento a 4 angoli, a 2 angoli, livellamento su due lati e su quattro lati. La sospensione Airmatic con ADS è disponibile per tutti i modelli di classe R con trazione integrale.

Selezione e acquisto di elementi per molle ad aria

Per il corretto funzionamento delle sospensioni pneumatiche, è necessario monitorare periodicamente le molle ad aria. Se questi elementi sono danneggiati, il carico sul compressore aumenta, il che può causare un guasto. I ricambi auto di alta qualità, che sono garantiti per adattarsi all'attrezzatura originale, possono essere acquistati dal negozio online Aerosus. Disponiamo sempre dei seguenti pezzi di ricambio:

  • ammortizzatori;
  • compressori;
  • molle ad aria;
  • ammortizzatori ad aria.

Tutti gli autoricambi Mercedes possono essere ordinati online con l'aiuto e l'assistenza di specialisti. I nostri professionisti ti aiuteranno a scegliere la parte che corrisponde allo stile della tua auto. Scegli un metodo di pagamento conveniente ed effettua il tuo ordine.

Aerosus offre pezzi di ricambio a prezzi convenienti con una garanzia di 2 anni. I prodotti possono essere restituiti entro 30 giorni dalla data di acquisto. Le molle ad aria, gli ammortizzatori ad aria e gli altri elementi delle sospensioni, possono essere selezionati individualmente, utilizzando i comodi filtri offerti sul sito web. Basta annotare l'anno di produzione dell'auto, il tipo di prodotto e la sua posizione.

Il negozio online Aerosus è attivo da oltre 10 anni. Qui puoi trovare e ordinare pezzi di ricambio per auto Mercedes, con consegna espressa gratuita.

Attendere prego...

Qualcuno ha appena comprato un