Consegna Standard GRATUITA
in tutta Italia
Consegna veloce e ritorni gratuiti!
Registrati
è richiesto il nome proprio!
è richiesto il cognome!
Il nome proprio non è valido!
Il cognome non è valido!
Questo non è un indirizzo email!
è richiesto un indirizzo email!
Questo indirizzo email è stato già registrato!
è richiesta la password!
Inserire una password valida!
Per favore inserire 6 o più caratteri!
Per favore inserire 16 o meno caratteri!
Le password non sono uguali!
è necessario accetare i termini e le condizioni!
L'email o la password non sono validi!

Molte auto moderne montano sospensioni pneumatiche. Nella fabbrica Ford, queste vengono montate su un gran numero di veicoli. Le sospensioni pneumatiche sono considerate un’opzione universale per manti stradali di alta qualità.

Veicoli Ford con sospensioni pneumatiche

Le molle ad aria si usano, ad esempio, nella berlina cittadina Ford Crown Victoria. Le molle ad aria nei grandi SUV sono ancora migliori. Questo tipo di sospensioni pneumatiche sono installate anche nel modello Expedition.

I furgoni pesanti non possono fare a meno di sospensioni affidabili. La Ford F-150 monta degli ammortizzatori ad aria. Ciò permette di non perdere del comfort quando l’auto è completamente piena.

L’uso delle molle ad aria nei veicoli Ford offre numerosi vantaggi:

  • Viaggio confortevole per tutti all’interno della macchina;
  • Buona manovrabilità in curva e ad alta velocità;
  • Lunga vita utile;
  • Capacità di guida fuoristrada;
  • Stabilità su ogni tipo di manto stradale.

Le moderne sospensioni pneumatiche si adattano al manto stradale regolando la rigidità delle molle ad aria. Nei modelli più nuovi ci sono delle una modalità preimpostate progettate per il modo di utilizzo delle sospensioni. Ad esempio, su una bella strada si sceglie una rigidità maggiore che garantisce una manovrabilità sicura. Più la strada è peggiore, tanto più morbide sono le sospensioni: per tale scopo esiste un’apposita modalità di funzionamento.

Le avarie sono causate da diversi fattori: come la guida aggressiva e l’usura naturale. Le sospensioni pneumatiche sono progettate per le condizioni peggiori, ma le strade accidentate non possono che influire negativamente su questa unità. Anche il tempo partecipa all’usura delle sospensioni pneumatiche: dopo un viaggio di 50.000 – 100.000 km di solito è necessaria una riparazione.

Non è solo il comfort a dipendere interamente dal funzionamento corretto delle sospensioni, ma anche la manovrabilità dell’auto e la sicurezza dei passeggeri. Ecco perché si deve controllare regolarmente il sistema di sospensioni anche se non ci sono segni di alcun malfunzionamento.

Acquisto di pezzi di ricambio per le sospensioni pneumatiche Ford

Potete ordinare pezzi di ricambio di alta qualità per le sospensioni pneumatiche della vostra Ford dal negozio online Aerosus. Non sono solo i proprietari dei SUV Ford a poter approfittare dalle ottime offerte nel negozio online Aerosus. Infatti, vendiamo anche pezzi di ricambio di alta qualità per altri marchi come Audi, BMW, Toyota, Bentley, Lincoln e molti altri.

I prodotti verranno consegnati rapidamente nel paese indicato. Un vantaggio aggiuntivo per voi è che la consegna è gratuita al 100%.

Attendere prego...

Qualcuno ha appena comprato un