Consegna Standard GRATUITA
in tutta Italia
Consegna veloce e ritorni gratuiti!
Registrati
è richiesto il nome proprio!
è richiesto il cognome!
Il nome proprio non è valido!
Il cognome non è valido!
Questo non è un indirizzo email!
è richiesto un indirizzo email!
Questo indirizzo email è stato già registrato!
è richiesta la password!
Inserire una password valida!
Per favore inserire 6 o più caratteri!
Per favore inserire 16 o meno caratteri!
Le password non sono uguali!
è necessario accetare i termini e le condizioni!
L'email o la password non sono validi!
Qui troverete ricambi per Sospensioni pneumatiche a GMC Envoy. Offriamo molle ad aria, ammortizzatori pneumatici, compressori delle sospensioni e accessori per sistemi di GMC Envoy. Tutti i componenti sono al 100% compatibili con le parti OEM originali. Fate ordine per un paio anteriore o posteriore e riceverete lo sconto del 10% sul prezzo standard.

L’Envoy è un grande crossover: la sua maestosità è evidente in ogni singolo elemento. Ecco tutto ciò che ha da offrire ai conducenti:

  • sistema elettronico moderno;
  • interni lussuosi e insonorizzati in grado di accogliere comodamente sette persone;
  • motore potente;
  • sistemi di navigazione di ultima generazione;
  • sospensioni pneumatiche affidabili.

L'auto non può essere definita economica in termini di consumo di carburante, ma le persone la acquistano per il lusso che ha da offrire: chiunque apprezzi il massimo del comfort e dello spazio adorerà questa auto.

Caratteristiche delle sospensioni pneumatiche della GMC Envoy

Le sospensioni pneumatiche GMC sono un vero orgoglio per gli ingegneri che le hanno sviluppate. Mantengono il comfort di guida indipendentemente dai cambiamenti di velocità e delle condizioni stradali. Anche durante la guida in fuoristrada, il conducente e i passeggeri avranno il massimo del comfort.

Le molle ad aria hanno un alto grado di affidabilità che determina il loro corretto funzionamento per decine di migliaia di chilometri. Altri produttori utilizzano l'alluminio come materiale di base per le sospensioni pneumatiche. L'attenzione di GMC, in termini di affidabilità e resistenza, offre quindi delle sospensioni che sono principalmente in acciaio inossidabile.

Questa caratteristica di design aggiunge ulteriore peso all'auto, con una massa totale di 2,5 tonnellate. Ma il funzionamento di tutti i sistemi ti consente di non avvertire alcuna asperità durante la guida: nella maggior parte delle condizioni stradali, questo SUV si comporta in modo impeccabile.

Nonostante l'alto grado di affidabilità e l'uso di acciaio inossidabile, le sospensioni pneumatiche possono danneggiarsi nel tempo. Il loro utilizzo sregolato nel tempo influisce sulle molle ad aria e su altri componenti delle sospensioni pneumatiche. Le molle ad aria perdono la loro tenuta, il che comporta un aumento del carico sulle altre parti delle sospensioni.

Non è consigliabile guidare un veicolo GMC con sospensioni danneggiate. Ciò comporta non solo una riduzione del comfort, ma anche una perdita di controllabilità. Pertanto, si consiglia di ordinare le molle ad aria di Aerosus per riparare il sistema. Ci sono anche prodotti per altre auto equipaggiate con sospensioni pneumatiche (Audi, BMW, Porsche, ecc.).

Acquisto di pezzi di ricambio per sospensioni pneumatiche per GMC Envoy

I proprietari di questo modello possono acquistare pezzi di ricambio ai prezzi più convenienti. Allo stesso tempo, puoi risparmiare notevolmente: i prodotti offerti da Aerosus sono molto più economici di quelli offerti dai rivenditori concorrenti, e quando acquisti un kit completo di pezzi di ricambio (per tutte le parti dell'auto), ottieni uno sconto aggiuntivo.

Attendere prego...

Qualcuno ha appena comprato un