Consegna Standard GRATUITA
in tutta Italia
Consegna veloce e ritorni gratuiti!

Porsche Macan

Registrati
è richiesto il nome proprio!
è richiesto il cognome!
Il nome proprio non è valido!
Il cognome non è valido!
Questo non è un indirizzo email!
è richiesto un indirizzo email!
Questo indirizzo email è stato già registrato!
è richiesta la password!
Inserire una password valida!
Per favore inserire 6 o più caratteri!
Per favore inserire 16 o meno caratteri!
Le password non sono uguali!
è necessario accetare i termini e le condizioni!
L'email o la password non sono validi!

La Porsche Macan è un SUV dall’ aspetto spettacolare e ottime caratteristiche di guida. La prima categoria si distingue in ogni elemento: materiali di finitura, elementi elettronici all'avanguardia e funzionamento corretto delle sospensioni pneumatiche.

Nella competizione per guadagnare l’attenzione degli acquirenti, il team di sviluppo della Porsche Macan ha dovuto superare la concorrenza feroce di Mercedes-Benz, Audi e BMW che offrono veicoli con sospensioni pneumatiche.

Caratteristiche delle sospensioni pneumatiche della Porsche Macan

Per il modello sono stati progettati tre tipi di sospensioni, tra cui le sospensioni pneumatiche meritano un'attenzione particolare. Queste ultime sono installate come optional e garantiscono un comfort straordinario. La versione Macan Turbo monta delle molle ad aria di serie.

Le sospensioni pneumatiche vi danno la possibilità di cambiare l’altezza da terra che può variare da 180 a 230 millimetri. Le modalità sono:

  • "Comfort": gli ammortizzatori attivi garantiscono il massimo comfort a prescindere dal tipo di manto stradale. Il sistema garantisce avvii e frenate uniformi in caso di ostacoli sulla strada.
  • “Sport” – garantisce una reazione attiva ai comandi del conducente. Le molle ad aria impediscono in maniera affidabile il rollio della carrozzeria nelle curve e quando si preme il pedale dell’acceleratore la macchina non scivola. Molto spesso, questa modalità viene utilizzata per strade dissestate.
  • “Sport Plus" – è una modalità di guida attiva. Garantisce la rigidità delle sospensioni, cosa particolarmente comoda quando si guida a grande velocità su una bella strada. Nella maggior parte dei casi, la modalità Sport Plus viene utilizzata solo su pista. Il suo utilizzo frequente in condizioni sconvenienti sovraccarica gli altri elementi: possono risentirne il gruppo valvole ed altri componenti costosi da riparare.

L’uso di questa modalità non solo cambia il funzionamento delle sospensioni pneumatiche, ma anche quello del motore, dell’impianto frenante, della scatola del cambio e di altri componenti. In ogni caso, il livello di comfort dipende in larga misura dal funzionamento corretto degli ammortizzatori ad aria.

Acquisto di pezzi per le sospensioni pneumatiche della Porsche Macan

I proprietari americani della Porsche Macan hanno già provato sulla propria schiena i difetti delle sospensioni: su strade locali questa unità si usura abbastanza velocemente anche se viene utilizzata attentamente. In ogni caso, potete sempre ordinare i pezzi per la Porsche Macan al miglior prezzo dal negozio online di Aerosus.

L’acquisto di merci dal nostro negozio è molto più accessibile che dal concessionario. In caso di guasto delle sospensioni pneumatiche del vostro SUV, potrete godere di grandi risparmi.

Attendere prego...

Qualcuno ha appena comprato un