Consegna Standard GRATUITA
in tutta Italia
Consegna veloce e ritorni gratuiti!
Registrati
è richiesto il nome proprio!
è richiesto il cognome!
Il nome proprio non è valido!
Il cognome non è valido!
Questo non è un indirizzo email!
è richiesto un indirizzo email!
Questo indirizzo email è stato già registrato!
è richiesta la password!
Inserire una password valida!
Per favore inserire 6 o più caratteri!
Per favore inserire 16 o meno caratteri!
Le password non sono uguali!
è necessario accetare i termini e le condizioni!
L'email o la password non sono validi!

Lincoln Navigator: SUV comodo e prima auto di questa classe del marchio Lincoln. È considerato spesso il modello gemello della Ford Expedition. I due SUV condividono lo stesso telaio, ma tra loro ci sono molte differenze.

Caratteristiche della Lincoln Navigator

Il modello Lincoln Navigator è più comodo rispetto al modello gemello che ricevette il prestigioso premio per la migliore auto per famiglie. La Lincoln Navigator presenta materiali di finitura migliori e dispositivi tecnologici di alta qualità, il posto del conducente presenta un isolamento acustico migliorato ed i sedili in pelle sono di serie. In generale, questo modello enfatizza l’alta classe del SUV.

Quattro generazioni di questo SUV hanno già abbandonato la linea di produzione ma, nonostante il suo prezzo elevato, sono ancora richieste in molti paesi del mondo. Chi apprezza il lusso, l’affidabilità ed il comfort sceglie la Lincoln Navigator.

In base al numero di ruote motrici abbiamo modelli a trazione posteriore e a trazione integrale.

Problemi con le sospensioni della Lincoln Navigator

Infine, ma non meno importante, il comfort del conducente e dei passeggeri dipende delle sospensioni pneumatiche. Le molle ad aria garantiscono un buon comfort di guida anche su strade accidentate. Le molle ad aria di questo modello sono considerate abbastanza affidabili ma la bassa qualità del manto stradale spesso riduce la loro durata.

La prima generazione soffriva dell’usura meccanica delle molle ad aria. Le molle ad aria si guastavano per causa del loro uso aggressivo o del loro lungo esercizio. A causa di tale difetto, il produttore ha deciso di completare il design e di renderlo più complicato. Tuttavia, ciò ha portato a nuovi problemi:

  • elevato numero di giunti mobili che possono guastarsi;
  • la molla ad aria e gli ammortizzatori ad aria sono costruiti come un unico gruppo (quindi sarà meno comodo sostituirli separatamente in caso di guasto);
  • i sensori sono suscettibili alla corrosione (soprattutto d’inverno, dopo la visita all’autolavaggio).

Malgrado alcuni difetti, le sospensioni pneumatiche dell’auto sono considerate estremamente affidabili e comode. Negli anni non vi sono state lamentele in merito alle sospensioni né da parte dei conducenti né da parte dei passeggeri. In caso di malfunzionamento, il sistema elettronico della Lincoln Navigator riporta il problema sul pannello informativo.

Acquisto di pezzi per le sospensioni pneumatiche della Lincoln Navigator

Potete ordinare pezzi di ricambio online anche mediante il vostro smartphone. Ordinando un paio di molle ad aria riceverete il 10% di sconto.

I pezzi di ricambio Aerosus vengono offerti a pezzi accessibili, mentre il prezzo dei concessionari per tali pezzi può essere il doppio.

Attendere prego...

Qualcuno ha appena comprato un