Consegna veloce di 9.90€
in tutta Italia
Vi offriamo
30 giorni per recedere dall’acquisto*
2 anni di garanzia*
Registrati
è richiesto il nome proprio!
è richiesto il cognome!
Il nome proprio non è valido!
Il cognome non è valido!
Questo non è un indirizzo email!
è richiesto un indirizzo email!
Questo indirizzo email è stato già registrato!
è richiesta la password!
Inserire una password valida!
Per favore inserire 6 o più caratteri!
Per favore inserire 16 o meno caratteri!
Le password non sono uguali!
è necessario accetare i termini e le condizioni!
L'email o la password non sono validi!

Metodi di pagamento

Pagamento anticipato
(bonifico bancario)
Dopo aver confermato il vostro ordine riceverete via email una lettera con l’importo del pagamento anticipato e gli estremi bancari del nostro conto corrente. Non appena avremo ricevuto l’importo provvederemo alla spedizione del vostro ordine. A seconda della banca e della nazione dalle quali effettuate il pagamento la transazione potrebbe impiegare fino a tre giorni lavorativi. Si prega notare che ciò allungherà il tempo di consegna.
Vi preghiamo di verificare se avete indicato il numero di riferimento del pagamento (il n° dell’ordine) al momento della transazione, in quanto esso certifica il vostro pagamento ed impedisce ritardi.
CartaSi
Poste Pay
In Italia i nostri clienti possono utilizzare i sistemi di pagamento Cartasì e PostePay.
PayPal
È anche possibile effettuare il pagamento del vostro ordine tramite il sistema PayPal. In questo caso sarete automaticamente indirizzati al sito di PayPal.
Nel caso abbiate già un conto PayPal è sufficiente solo accedere con i propri dati utente per effettuare il pagamento. Se non avete un conto PayPal, è possibile pagare come ospite o registrarsi per effettuare il pagamento. Se la transazione è andata a buon fine riceverete una mail di conferma.
Carta di credito
Attualmente sono accettate Master card, Visa e American Express. I pagamenti con carta di credito sono protetti mediante protocollo SSL, che cripta tutte le informazioni che trasmettete per proteggere le transazioni online. Se la vostra carta di credito è stata registrata nel sistema di sicurezza 3D, (supportato da Visa, Master card, SecureCode Maestro ed American Express Safekey), sarete reindirizzati alla pagina di conferma della banca emittente la vostra carta di credito per l'autenticazione del pagamento on-line e la conferma della transazione. È necessario inserire una password per identificarsi e per procedere con le istruzioni per completare la transazione. E’ vostro interesse effettuare quanto sopra per impedire l'uso non autorizzato della vostra carta di credito a vostra insaputa. Se la transazione è andata a buon fine riceverete una mail di conferma.
Pagamento alla consegna
Questa opzione permette di pagare l'importo direttamente in contanti al momento della consegna al vostro indirizzo. Questa opzione è valida solo per gli stati membri dell'Unione Europea.
Nel caso di pagamento alla consegna vi chiediamo di preparare l'importo esatto indicato nella mail di conferma in quanto il corriere potrebbe non essere in grado di rendere il resto. Non sono ammessi pagamenti tramite assegno. Con questo metodo di pagamento è previsto un costo aggiuntivo di € 9,90.

Attendere prego...