Politica di ritorno

Restituzioni e Rimborso

RESI E RIMBORSI

Dopo aver ricevuto il pacco hai 30 gg per provarlo ed eventualmente rimandarlo.
Offriamo il reso gratuito per i nostri clienti residenti in Italia. Dopo aver spedito la richiesta di reso riceverai un etichetta di ritorno presigillata insieme ad una bolla di consegna tramite posta elettronica. Stampa entrambi i documenti. Applica la bolla di consegna al pacco di reso. Consegna il tuo pacco con l’etichetta di reso prepagata ad un corriere (UPS o DHL) per il reso gratuito.

Qui trovi i punti UPS nella tua località.
Qui trovi i punti DHL nella tua località.

Volete restituire l’articolo acquistato? La procedura è molto semplice: è possibile restituirlo direttamente attraverso il nostro numero verde per i clienti o attraverso il nostro portale di acquisti per la restituzione on-line. È possibile compilare il modulo on-line per la restituzione in tre semplici passaggi:

Fase 1

Se hai già un profilo cliente, accedi all'account e seleziona "I miei resi" quindi seleziona "Richiesta nuova restituzione".

Nota: Se non hai registrato un account, segui questo link: Clicca qui
Fase 2

Ora seleziona tutte le richieste (articoli) che vuoi restituire, quindi premi “Continua”.

Fase 3

E’ possibile selezionare il motivo della restituzione scegliendo le opzioni indicate. E’ possibile anche caricare una foto e scrivere commento. Una volta completato, fai clic su "Invia richiesta".

È possibile seguire lo status in "I miei resi". Inoltre, sarete informati con e- mail degli sviluppi della restituzione.