Per prima cosa, fai il login al tuo account e seleziona "le mie restituzioni." quindi seleziona "Richiesta nuova restituzione".
Nota: Se non hai registrato un account, segui questo link: Clicca qui
Thank you for registering with Aerosus.
You will receive an email from us containing your promotional code.
Politica di ritorno
Restituzioni e Rimborso
Dopo aver ricevuto il pacco hai 30 gg per provarlo ed eventualmente rimandarlo.
Offriamo il reso gratuito per i nostri clienti residenti in Italia. Dopo aver spedito la richiesta di reso riceverai un etichetta di ritorno presigillata insieme ad una bolla di consegna tramite posta elettronica. Stampa entrambi i documenti. Applica la bolla di consegna al pacco di reso. Consegna il tuo pacco con l’etichetta di reso prepagata ad un corriere (DHL o UPS) per il reso gratuito.
Qui trovi i punti UPS nella tua località.
Volete restituire l’articolo acquistato? La procedura è molto semplice: è possibile restituirlo direttamente attraverso il nostro numero verde per i clienti o attraverso il nostro portale di acquisti per la restituzione on-line. È possibile compilare il modulo on-line per la restituzione in tre semplici passaggi:
Ora seleziona tutte le richieste (articoli) che vuoi restituire, quindi premi “Continua”.
E’ possibile selezionare il motivo della restituzione scegliendo le opzioni indicate. E’ possibile anche caricare una foto e scrivere commento. Una volta completato, fai clic su "Invia richiesta".
È possibile seguire lo status in "Le mie restituzioni". Inoltre, sarete informati con e- mail degli sviluppi della restituzione.