Se hai già un profilo cliente, accedi all'account e seleziona "I miei resi" quindi seleziona "Richiesta nuova restituzione".
Nota: Se non hai registrato un account, segui questo link: Clicca quiPolitica dei resi
Restituzioni
Dopo aver ricevuto il pacco, puoi restituirlo entro 30 giorni, a condizione che non sia stato utilizzato e che sia nella confezione originale.
Offriamo il reso gratuito per i nostri clienti residenti in Italia. Dopo aver spedito la richiesta di reso riceverai un'etichetta di reso precompilata insieme ad una bolla di consegna tramite posta elettronica. Stampa entrambi i documenti. Applica la bolla di consegna al pacco di reso. Consegna il tuo pacco con l’etichetta di reso prepagata ad un corriere (UPS) per il reso gratuito.
Desidera restituire un articolo già acquistato per sostituirlo o per ottenere un rimborso? La procedura è molto semplice: è possibile restituirlo direttamente attraverso il nostro numero verde o attraverso il nostro portale di acquisti per la restituzione online. È possibile compilare il modulo online per la restituzione in tre semplici passaggi:
Ora seleziona tutte le richieste (articoli) che vuoi restituire, quindi premi “Continua”.
È possibile selezionare il motivo della restituzione scegliendo le opzioni indicate. È possibile anche caricare una foto e scrivere commento. Una volta completato, fai clic su "Invia richiesta".
È possibile seguire lo stato in "I miei resi". Inoltre, sarete informati sarai informato via e-mail sugli sviluppi del reso.