Domande frequenti
Come prevenire i danni alle molle ad aria/ Come prolungare il ciclo di vita delle sospensioni pneumatiche?
Cosa vuol dire numero di pezzi di ricambio originali (ОЕМ) e perchè alcuni prodotti hanno più di un numero?
Qual è la differenza tra la molla ad aria e l’ammortizzatore?
Qual è la garanzia dei prodotti Aerosus?
Cosa significa 4MATIC?
Cosa significa AIRMATIC?
Cosa significa VDS e come posso capire se la mia vettura è equipaggiata di VDS?
Cosa significa АВС?
Come posso vedere se la mia auto ha un AIRMATIC o un ABC?
Cosa significa ADS e come posso sapere se la mia auto ne è attrezzata?
Come posso assicurarmi che ci sia una perdita d’aria nel mio sistema di sospensioni pneumatiche?
Quali sono le parti principali da controllare quando si sospetta una perdita d’aria nel sistema di sospensione?
Quale test devo eseguire per determinare se c’è una perdita d’aria nel sistema di sospensione pneumatica?
Di quali strumenti ho bisogno per verificare la presenza di una perdita d’aria?
Posso guidare la mia auto se c‘è una perdita d'aria nel sistema di sospensione?
Come posso evitare perdite d'aria nel sistema di sospensione?
Devo rivolgermi a un professionista per risolvere le perdite d‘aria nel sistema di sospensione?
Riceverò una fattura per il mio ordine?
Quanto costa la consegna e quanto tempo occorre per ricevere il mio ordine?
Fino a dove può essere fatta la consegna?
Quali metodi di pagamento accetta Aerosus?
Chi deve assumersi le spese per la spedizione di reso?
Come posso restituire un prodotto?
È abbastanza sicuro fare acquisti da Aerosus?
Come usare i coupon?
È possibile avere uno sconto?
Noi siamo una società con partita IVA iscritta al VIES. In che modo possiamo richiedere una fattura europea, senza IVA, per il nostro acquisto in questo webshop?
Thank you for registering with Aerosus.
You will receive an email from us containing your promotional code.